Intervista Santa Cristina

Questo post è dedicato a tutti i miei lettori e agli Sponsor miei sostenitori senza i quali non avrei mai potuto immaginare tanta gratificazione.





            Commenti

            1. Grandissimo Guerino!!! Sai che ti dico? Intanto mai avrei immaginato che tu avessi una figlia sposata!!!!!!!!!!!!! E poi la tua intervista è eccezionale, ora so un po' più di cose di te e della tua vita. Leggere il tuo blog, i tuoi post e ammirare le tue ricette è sempre stato per me un grandissimo piacere, ora lo sarà ancora di più perchè immagino cosa c'è dietro, conoscendoti un po' di più! La tua passione per la cucina si intuisce solo affacciandosi sul tuo blog, sempre di stare seduti ad una tavola allegra e familiare! Le ricette si commentano da sole! Ti auguro un mondo di successi e di soddisfazioni! Bravo Guerino!!! Un abbraccio a te ed un grande saluto a tua figlia e all'America, che è proprio il posto dove vorrei stare in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!

              RispondiElimina
            2. Bellissima intervista,mi sono emozionate nel leggerla,proprio come diceva Merincucina,ora conosciamo qualcosa in più di te,della tua passione e delle tue origini culinarie.E' proprio vero che dietro un grande uomo c'è una grande donna,in questo caso tua nonna. Io devo dire grazie a mia madre. Grazie per aver mensionato il mio blog,mi sento doppiamente fortunata per averti trovato.La prma fortuna è quella di aver trovato un ottimo cuoco a cui rubare le ricette,la seconda di aver incontrato un'amico. Buona giornata! Licia

              RispondiElimina
            3. Bella intervista! Ognuno di noi ha amato e ama la cucina per aver avuto in famiglia una grande cuoca o un grande cuoco. Anch'io avevo la mia nonna paterna che amava cucinare piatti della nostra tradizione culinaria, ma sempre con grande amore e tanto entusiamo. A presto!

              RispondiElimina
            4. tantissimi complimenti, che bella intervista!! ciaooooooo

              RispondiElimina
            5. Grazie Guerino per avermi menzionato nella tua intervista, il prossima passo sara' incontrarci e divertirci tra i fornelli.
              GRANDE

              RispondiElimina
            6. Ciao Guerino, avevo letto questa bella intervista su FB e mi ero ripromessa di lasciarti anche un commento sul blog......finalmente eccomi qua.
              Innanzitutto ci tengo a dirti che mi sembrava di ascoltarti più che leggerti, tanto che mi sembrano vicine e toccanti le tue parole.
              Da esse traspare una grande persona, piena di esperienze e di emozioni, che crede in quello che fa e fa quello in cui crede.
              I tuoi valori e tuoi ricordi ti siano sempre compagni fedeli lungo tutta la tua strada

              RispondiElimina

            Posta un commento

            Post popolari in questo blog

            IL SAPORE DEL NATALE: Oggi bloggo io!

            ORATA IN FOGLIE DI VITE DI UVA FRAGOLA AMERICANA E PATATE

            Morbido al prosciutto e Ananas