EVENTO PIRAL PRESSO UTILCASA

Duro lavoro, Sacrificio, Passione ma anche tante soddisfazioni, una di queste è stata proprio lo Show Cooking della Piral presso la Utilcasa Ferramenta Via Montorio... Ho trovato un ambiente accogliente e delle persone Fantastiche, Aldo Di Birtele il Titolare, la Sorella Valeria, il Papà Luciano una persona strepitosa e le collaboratrici Virna, Linda  e  Renzo Grigio il responsabile delle Vendite dei Prodotti Piral. Io e il mio aiuto cuoco Luisa Spanò ( mia moglie) abbiamo trovato un negozio  molto curato con una vasta gamma di articoli di elevata qualità tra cui i prodotti Piral, chi entra in quel negozio ha da subito la sensazione di trovarsi in un ambiente che racchiude una certa magia, proprio così mi sembra il mondo dei balocchi tutti prodotti ricercati, ma la cosa che ci ha colpito è stata la clientela veramente speciale.
Lo show cooking è stato da subito un successo con la prima presentazione della Gamma Tradizionale della Linea Piral, sui fornelli la Pentola Bombata per la Polenta e il Tegame Alto per i Moscardini, il risultato bè! dovreste chiederlo ai presenti.
Pomeriggio sui fornelli la Patatiera dove abbiamo arrostito patate servite con formaggio alle erbe e Castagne; e poi su gentile richiesta ancora Moscardini e Polenta, insomma un vero Tripudio di sapori grazie all'impiego delle Pentole in Terracotta Piral.
 Le sorprese non sono finite, Aldo è un Turbine d’idee Imprenditoriali, il suo lavoro lo fa con Testa ma soprattutto con Passione è sempre alla ricerca di un prodotto di qualità da proporre ai suoi clienti, si vede ed è percepibile Aldo, Valeria e Luciano il mitico papà, grandissimo produttore di un fantastico Recioto Veronese, sono una famiglia con i Valori di una volta, sia loro sia Virna e Linda trattano i clienti con attenzione e professionalità, ma le sorprese non sono finite e a proposito di famiglia, Aldo ci ha portato a pranzo al Take Away di suo cugino Giovanni, anche qui un ambiente ben curato, con ottimi piatti e sorpresa Giovanni una persona Umilissima, se passate per Verona nei pressi di via Montoro 80 andate a trovarlo nella sua Gastronomia, rimarrete con l’acquolina in bocca ma niente paura da li; proseguite il viaggio con Giovanni fino al suo Take Away, e colmerete il vostro appetito.
Un Caloroso e affettuoso grazie a tutti i clienti, alla Piral e allo Staff  della Utilcasa





































Commenti

  1. quanto tempo che non passavo di qua Guerino! Ma ti leggo sempre con piacere su FB!! Queste Aziende sono il vanto dell'Italia e le tue foto danno la netta sensazione di essere in un posto molto molto accogliente! Un abbraccio mio caro bravissimo chef!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IL SAPORE DEL NATALE: Oggi bloggo io!

ORATA IN FOGLIE DI VITE DI UVA FRAGOLA AMERICANA E PATATE

Morbido al prosciutto e Ananas